• Igiene

      Igiene

      Studiamo per ogni paziente un piano di igiene personalizzato, che affianchi trattamenti professionali e una manutenzione domiciliare quotidiana. 

    • Sbiancamento – Bleaching

      Sbiancamento – Bleaching

      Lo sbiancamento è un trattamento che consente di migliorare l’aspetto dei denti, schiarendone la naturale tonalità. Può essere effettuato in studio o anche a casa, seguendo particolari istruzioni.

    • Implantologia Certificata

      Implantologia Certificata

      La mancanza di denti è antiestetica e può causare problemi funzionali. E’ possibile però intervenire con impianti dentali, in sostituzione, inserendo piccole viti in titanio.

    • Protesi

      Protesi

      Le protesi hanno il compito di riabilitare le funzioni orali, correggendo sia difetti funzionali che estetici regalando un sorriso naturale.

    • Endodonzia

      Endodonzia

      Quando è la polpa dentaria a richiedere un intervento, l’endodonzia è la risposta. Essa cura infatti i canali interni delle radici, dove normalmente sono contenuti i nervi, le vene e le arterie , cioè la parte sensibile a stimoli esterni – termici e dolorifici – del dente, che può essere infiammata per vari motivi.

    • Ortodonzia classica e invisibile

      Ortodonzia classica e invisibile

      Una dentatura sana e ben allineata è esteticamente piacevole e può evitare difetti di occlusione. L’ortodonzia, soprattutto in età infantile, può ristabilire una corretta funzionalità del cavo orale e garantire un sorriso futuro decisamente migliore.

    • Odontoiatria conservativa

      Odontoiatria conservativa

      Clindent garantisce le migliori cure dentarie necessarie per ripristinare, con il trattamento meno invasivo possibile – “conservativo” appunto – la salute dei denti colpiti dalla malattia della carie.

    • Paradontologia

      Paradontologia

      Gengive, osso e legamento parodontale possono richiedere terapie e interventi chirurgici o non chirurgici. Il metodo Clindent parte dal minuzioso studio di ogni paziente per valutare la miglior soluzione possibile.

    • Pedodonzia

      Pedodonzia

      I denti dei nostri bambini meritano di crescere sani e forti, contando su azioni preventive e su trattamenti mirati che consentano di limitare problemi futuri, scegliendo con estrema cura materiali e tecniche particolari.

    • Gnatologia

      Gnatologia

      La gnatologia è la branca dell’odontoiatria che studia l’occlusione e cioè i rapporti tra le arcate dentarie.